Skip to main content

L'oroscopo 2009 di Pizia: Ariete, Toro e Gemelli

 

Cari lettori di Sconfini, è il momento di cominciare a preparasi all'anno nuovo anche dal punto di vista astrologico. Cosa porterà il 2009? Ecco il profilo di tutti i segni zodiacali per i prossimi 12 mesi. Oggi parliamo di ARIETE, TORO e GEMELLI.

Conoscete qualche amico o parente di questo segno? Fategli un regalo senza spendere un centesimo! Inviategli il link di questo articolo e invitatelo a leggere il suo futuro. E' un pensiero gentile, apprezzato da moltissimi.

Il modo più semplice è quello di inviarlo cliccando qui sopra sul tasto e-mail e riempiendo gli appositi campi.

Cliccando qui, potete invece conoscere l'Oroscopo del Leone, della Vergine e del Cancro.

 astrologia, zodiaco, oroscopo

ARIETE

Amore

Il 2009 sarà caratterizzato da un grande successo in ambito amoroso per i nati sotto il segno dell'Ariete. Grazie infatti all'influenza di Giove, fiducia e sicurezza in voi stessi vi caratterizzeranno nei mesi primaverili ed estivi, meno in quelli autunnali. Venere favorirà l'insorgere di passione ed entusiasmo nelle nuove relazioni, specie per quanto riguarda i single, ma nello stesso tempo vi fornirà la creatività necessaria a mantenere l'armonia nei rapporti già da tempo consolidati. Questa vi permetterà anche di combattere la pesantezza e l'insofferenza che caratterizzano le situazioni di routine. Controllate l'aggressività e mantenete la calma per evitare errori di comportamento.

Salute

Benessere e forza vi caratterizzeranno. Dovrete però prestare particolare attenzione alla vostra forma fisica, praticare attività motorie e adottare una dieta più sana, specie in vista dei mesi estivi. Attenti a casi di allergie.

Lavoro e soldi
Grazie a Giove l'ottimismo e l'entusiasmo vi seguiranno in tutte le vostre decisioni, permettendovi di risolvere senza troppi sforzi e preoccupazioni la maggior parte dei problemi lavorativi. Non sbilanciatevi troppo dal punto di vista finanziario: ottimismo non vuol dire certezza di successo.

Fortuna

E' la costante che si manifesterà nella maggior parte delle situazioni che vivrete in questo anno, soprattutto in estate e sul finire dell'anno. Attenzione però a non farvi troppo affidamento, dovrete sapervela guadagnare la fortuna.

 

TORO

Amore

Anno non particolarmente fortunato per i single che appartengono al segno del Toro. Le situazioni non saranno particolarmente favorevoli alla nascita di nuove relazioni, per questo siate molto preparati a mettervi in gioco in tutte le occasioni. Il motto "ogni lasciata è persa" vale più che per gli altri segni. Decisamente meglio per coloro che hanno intenzione di consolidare e ufficializzare una relazione già esistente. Procedete comunque con calma.

Salute

Per quanto riguarda la salute non dovrete preoccuparvi troppo, attenzione però alle arrabbiature, che potranno generare casi di eccessiva agitazione e stress. In vista piccoli acciacchi e frequenti di mal di testa specie nei primi mesi dell'anno. Cercate di controllarvi, mantenendo quanto più possibile la serenità.

Lavoro e soldi
2009 complicato nel campo lavorativo. La vostra eccessiva abitudinarietà non vi permetterà di raggiungere gli obiettivi desiderati; per questo saranno premiati coloro che sapranno mettersi in gioco sfruttando doti quali creatività, intuizione e fantasia. Provate ad uscire dagli schemi, e con il costante impegno che vi caratterizza sarete pienamente ripagati. C'è da faticare, ma chi è disposto a soffrire avrà dei grandi risultati soprattutto a partire dall'ultimo trimestre dell'anno.

Fortuna

Incontri forunati attenderanno i nati sotto il segno del Toro, soprattutto sul piano lavorativo: siate bravi ad approfittarne. Se avrete la capacità di sfruttarli quanto meglio possibile otterete vantaggi in campo professionale e riuscirete a risolvere questioni rimaste in sospeso da tempo.

 

GEMELLI

Amore

Grazie all'aiuto di Giove il vostro 2009 sarà contraddistinto da un'intensa e brillante vita sociale. Questa vi verrà in aiuto nella creazione di situazioni ottimali per la nascita di relazioni amorose, nelle quali saprete sfruttare la vostra passionalità e il vostro romanticismo. Anno da sfruttare per prendere decisioni importanti, anche per quello che riguarda rapporti logori o instabili.

Salute

Nessun problema rilevante per il vostro benessere psicofisico. Attenti però alle cadute, agli scivoloni accidentali e ai soliti fastidi stagionali, che colpiranno in primavera in più predisposti alle allergie e ai raffreddori.

Lavoro e soldi
La vostra intraprendenza e il vostro entusiasmo saranno ricompensati anche in campo lavorativo. A chi non ha un lavoro gli si presenteranno alcune offerte allettanti e altre molto meno: tutte però dovranno essere prese in considerazione molto attentamente per giungere alla scelta vincente, che sarà a portata di mano. Buoni risultati per coloro che stanno intraprendendo un salto di carriera.

Fortuna
La fortuna vi verrà incontro nella maggior parte delle situazioni che vivrete. Grazie anche alla vostra sicurezza e all' autostima che vi caratterizza, saprete sfruttarla al meglio. Attenti però a non essere un troppo arroganti, altrimenti rischiate di ottenere l'effetto contrario.

Per vedere gli altri segni andate su:

Cancro Leone Vergine

Bilancia Scorpione Sagittario

Capricorno Acquario Pesci

 


Altri contenuti in Costume e società

Divorzio: non strumentalizziamo i figli

Vivere un rapporto di coppia è sempre più difficile e decidere di separarsi spesso è l'unica soluzione ritenuta idonea in numerose situazioni di incomprensione tra coniugi perché si crede che, per ...

Straziami, ma di baci saziami

Con ventiquattromila baci, felici corrono le ore… Con ventiquattromila baci tu mi hai portato alla follia… Adriano Celentano.   Forse Celentano può sembrare un po’ esagerato ma l’inebriante stordi...

Sarti per caso… e necessità

Capita spesso che la passione per un’attività faccia nascere amicizie che altrimenti non sarebbero mai nate, permetta incontri che altrimenti non sarebbero mai avvenuti. Così accade anche per chi h...

Spumanti: un brindisi frizzante per un nuovo anno brillante

Lo spumante deve la sua nascita ad un editto. Nel 1615 l’ammiraglio Sir Robert Mansel espresse la sua inquietudine al re Giacomo I per la sempre più grande sottrazione di legname alla produzione na...

Dai Sarkò, facce Tarzan

Quando la caricatura di un politico francese prende per i fondelli un'italica macchietta incatramata, le reazioni non posso essere previste. E infatti, almeno in Italia, piovono insulti e accenni d...