Ammucchiate ad personam
| Redazione Sconfini
Bersani torna dalle ferie e si ridesta dal profondo torpore che l'aveva colto il giorno dopo la sua elezione a segretario del Pd e propone una sorta di patto tra i partiti riformisti e moderati per battere Berlusconi. Una specie di Ulivo bis.
Ma Berlusconi non ci sta: "No alle ammucchiate". Quelle si fanno solo nel lettone di Putin.
---
Altri contenuti in Perla del giorno
Fine dei vitalizi: dinosauri in rivolta. Occhetto: "mantengo due figli disoccupati con quei soldi"
Come abbondantemente promesso in campagna elettorale uno dei primi risultati che dovrebbero portare a casa i 5 Stelle è il taglio dei vitalizi. Non un'eliminazione totale ma un ridimensionamento in g…
Il senatore verdiniano D'Anna tra eiaculazione precoce, tradimento e... semina. Parola di padre Costituente
C'era una volta l'Italia. Quella liberata dal nazifascismo. Che si affidò a uomini di cultura, integerrimi sotto il profilo morale, di molte estrazioni ideologiche ma uniti da un comune denominatore…
Renzi: "Chiudendo le frontiere gli assassini restano dentro". Frase incompleta, figuraccia garantita
Una frase incauta, riferita dai social in modo incompleto e mal interpretata sta generando una divertente serie di flame antirenziani. Che Renzi abbia gravi deficit di competenza in tema di politica…
La promessa elettorale di Storace: "se non ci restituiscono i Marò, chiudo i ristoranti indiani"
Nuova straordinaria perla di umorismo involontario (?) del camerata Storace che, preso dalla garibaldina foga delle promesse elettorali, se ne è lasciata scappare una davvero memorabile. "Prometto ch…
Toghe rosse. Di sangue
"Se le nostre toghe sono rosse, lo sono per il sangue versato dai magistrati che hanno pagato con la vita la difesa della legalità e dei valori costituzionali, a cominciare da Falcone e Borsellino"…
