Skip to main content

Ignazi si nasce

 |  Redazione Sconfini

Quella specie di asino scalciante giornalisti che di "mestiere", oltre a inorgoglirsi di essere un (ex?) fascista, fa il Ministro della Guerra, ha superato se possibile ancora una volta se stesso.

 

 

In sala stampa di Montecitorio doveva raccontare come sono stati liberati i marinai italiani precedentemente rapiti al largo della Somalia dai pirati. Lui, con quell'italiano appena migliore di Di Pietro ha deciso di fare l'internazionale, il "saputo", e si è lanciato in un discorso in inglese!

Ovvio il risultato: nuova figuradimmerda interplanetaria.

 

Ecco il video della patetica conferenza stampa del sempre prestigioso ministro.

Ed ecco la traduzione del suo intervento (a beneficio di chi non parli l'Ignaziese):

"La forza... per quello che fanno, hanno fatto oggi... ma io preferisco che il mio capo dire in inglese cosa quello che facciam... loro... noi.... La rifaggiamo".

Ecco "rifaggiamola" che è meglio, vero Ignazio?

---

diventa fan su facebook

vota su oknotizie

 


Altri contenuti in Costume e società

Quante volte, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo sentito proprietari di cani esprimere queste frasi: “Dovrei portare il mio cane a scuola”, oppure “Ho portato il mio cane da un addestratore perch…
Cosa identifica le ragazze di Papi Silvio? Una farfalla! Il bell'insetto, infatti, ha sempre affascinato il premier Berlusconi, al punto che non tarda a regalarlo sottoforma di collier, ciondolo, bra…
La rivista americana Forbes ha pubblicato la classifica degli uomini più potenti del mondo per il 2009. Si scopre così che gli americani sono un po' autorefenziali e che, almeno stando ai loro parame…
Beppe Grillo e Debora Serracchiani. Due idoli del web, uniti nella lotta a Berlusconi ma divisi nelle loro posizioni. Lui, fuori da ogni schema, libero da ogni convenzione, forte di un popolo che l'h…
Un veicolo di dibattiti, conoscenza, di riflessione e di sensibilizzazione. Quindi uno strumento per educarsi ed educare. Questo il senso della Carta di Trieste, il documento presentato nel Parco di…