Skip to main content

Un'ipotesi spaventosa: ci sono intercettazioni ancora peggiori che riguardano Berlusconi

 |  Redazione Sconfini

Vi sembra di aver letto ormai di tutto sul vecchio satrapo puttaniere debosciato che continua a governare l'Italia? Probabilmente vi sbagliate.

In principio ci furono le intercettazioni tra Berlusconi e Dell'Utri riguardo alle gesta del simpatico stalliere e amico Mangano che metteva le bombe davanti alle ville del futuro premier (video).

Poi fu il tempo delle registrazioni della D'Addario direttamente dal lettone di Putin.

Poi arrivò il tempo della squadra di papponi e paraninfi più titolata d'Italia: il trio Tarantini-Fede-Mora con il suo giro di ricatti ed estorsioni.

Poi fu il tempo delle prostitute arruolate da Culo Flaccido & Company e che parlavano del premier italiano come se fosse un vecchio rincoglionito cui fregare in casa.

Non mancarono poi le intercettazioni in chiave internazionale. In fondo si sa, ciò che conta di più è il prestigio dell'Italia all'estero: ed ecco arrivare Lavitola con i suoi giri a Panama e nei paradisi fiscali, con tanto di navi da guerra regalate ad un governo straniero. Ma anche il profondo e diplomatico giudizio sulla Germania non è rimasto inascoltato: la Merkel? "Una culona inchiavabile" ha detto il sempre più prestigioso Presidente del Consiglio.

Infine, c'è pure la storia del porno-sacrilegio, con Silvio che benedice le tette della consigliera regionale Nicole Minetti con un crocifisso.

Vi pare abbastanza? Probabilmente il grosso deve ancora venire fuori dal momento che Berlusconi, sabato 27 dicembre 2008 dichiarò: "Se usciranno nuove intercettazioni telefoniche su di me cambierò Paese". Evidentemente queste fin qui uscite sono quisquilie.

Cosa ci potrebbe attendere il futuro (legge bavaglio permettendo)? Ecco un possibile podio:

1. Berlusconi che consiglia a Matteo Messina Denaro, attuale numero 1 di Cosa Nostra e quarto criminale più ricercato al mondo, un nuovo piano di fuga che gli consenta di riparare all'estero.

2. Berlusconi, che al telefono con il pentito Spatuzza, ammette di aver concorso a partecipare alla strage di via D'Amelio.

 

3. Berlusconi che molesta telefonicamente Michelle Obama mettendo a repentaglio la sicurezza nazionale.

Vi sembra impossibile? Solo tre anni fa tutto sembrava impossibile.

---

 

vota su oknotizie

diventa fan su facebook

 

 


Altri contenuti in Politica

Renzi: dal Daspo per i corrotti al salvataggio di Azzolini

Incalzato dagli eventi relativi agli scandali Mose ed Expo, il premier Renzi fino a qualche mese fa rilanciava a reti unificate "ci vuole il Daspo per i corrotti". I sani di mente, conoscendolo, sa...

Politica estera: non solo pacche sulle spalle

Come si sta comportando il quarto governo Berlusconi in politica estera? Ci sono delle direttrici di fondo oppure è tutto lasciato all’improvvisazione e all’impareggiabile talento di gaffeur del pr...

Sondaggio Ipr Marketing per Repubblica.it sulle intenzioni di voto per le Europee. Sconfini aveva previsto tutto

In un articolo pubblicato oltre un mese fa, nel quale abbiamo fatto una riflessione sull'eventuale approvazione della legge elettorale per le europee (poi approvata) abbiamo anche cercato di tracci...

La censura di Internet secondo il partito che annovera tra le sue file condannati per Mafia

Ha fatto molto scalpore l'emendamento del senatore Giampiero D'Alia, dell'Udc, all'art. 50 di un Disegno di Legge proposto dal Ministro Brunetta e che, secondo alcuni provocherà un terremoto clamor...

Perché lui pensa al bene del Paese

L'Italia affonda verso una bancarotta ormai praticamente inevitabile. E con lei, almeno dal punto di vista della quotazione in Borsa, anche le azioni del proprietario dei 314 deputati della Camera ...